Evento stampa o convention aziendale
Che si tratti di un brand manager che sta pianificando un evento in Svizzera, di un'agenzia di comunicazione/eventi o di un direttore di eventi e banchetti di un hotel, noi siamo le persone da chiamare.
Presentazione
Lancio di nuovi prodotti, apertura di negozi.
Accordo
Conferenza, simposio, incontro professionale.
Pasti aziendali
Colazione o pranzo per i professionisti.
Festival, evento sportivo
Avete bisogno di un addetto alla reception che si occupi del vostro stand? Accogliamo visitatori e VIP.
Salone
Dalle esigenze dei marchi al Salone dell'Auto di Ginevra alla partecipazione alla Settimana della Moda.
Accoglienza e accompagnamento VIP
Garantire il comfort dei vostri VIP e VIC, siano essi celebrità, membri del top management o clienti importanti.
Just W ci è stata raccomandata da alcuni colleghi. Non solo siamo rimasti entusiasti del loro servizio e del loro supporto, ma abbiamo anche incontrato persone fantastiche.Direttore di banchetti ed eventi. Hotel di lusso.
Wanda e il team sono fantastici! Da Just W ho avuto qualcuno che mi ha ascoltato e soprattutto un vero e proprio coach che mi ha aiutato a imparare tutto su questo business e sulle sue esigenze.Studente e hostess.
Non cercavamo solo un'agenzia di collocamento, ma qualcuno che comprendesse le sottigliezze della nostra attività. Wanda Costa ha chiaramente superato le nostre aspettative su questi punti.Responsabile eventi aziendali. Banca privata, Ginevra.
Apprezzo particolarmente l'efficienza di Wanda e del suo team, il suo grande rispetto per i clienti, la sua reattività e le sue qualità umane. Raccomando caldamente la sua agenzia [...].Direttore Casino de Montbenon, Losanna
È sempre un vero piacere lavorare con Wanda di JustW, che sa come circondarsi di colleghi competenti, affidabili e ben presentati.E. C., responsabile clienti LPP per la Svizzera francese presso la BCV
17731
Sorrisi sereni
169
Eventi felici
2122
Tazze con caffeina
108325
Bolle di Champagne sfuggite
Al vostro servizio:
Un'ampia gamma di servizi a supporto, dalla preparazione di un codice di abbigliamento aziendale in anticipo all'organizzazione operativa di un evento nel grande giorno.
- Grooming aziendale / Elaborazione di un codice di abbigliamento in linea con l'immagine del marchio
- Assunzione di personale di reception / Personale
- Formazione e addestramento del personale
- Pianificazione / Organizzazione di eventi
- Supporto per la selezione del sito e dei partner fornitori (catering, decorazioni, fioristi, arredi, ecc.)
- Eventi suggeriti
- Supporto integrato: in collaborazione con altri partner
- Gestione della reception